COVID a UrRock Music Festival 2021

L'associazione UrRock Musik Festival farà di tutto per assicurarsi che si possa tenere l'evento con il Corona-Virus. Non daremo a COVID un posto in tribuna - ma non potremo nemmeno disinvitarlo.

Stato attuale: comunicazione Ufficio federale della sanità pubblica UFSP del 13 settembre 2021.
A causa dei requisiti legali, l'accesso è possibile solo per i visitatori dei concerti che hanno più di 16 anni con un certificato Covid riconosciuto in Svizzera. Nessun certificato Covid è richiesto per i visitatori di età inferiore ai 16 anni.

Con questo in mente, faremo del nostro meglio per tenere l'UrRock Music Festival 2021.

Le misure e le ordinanze del governo federale si applicano anche al nostro festival. Ci sono discussioni regolari tra il team UrRock e le persone responsabili del comune e del cantone. A causa delle dimensioni del festival vediamo una possibilità realistica di poter tenere l'evento come previsto.

Se dovessimo annullare inaspettatamente l'evento, i biglietti venduti manterranno la loro validità e rimanderemo l'evento al 2022 (con riserva di eventuali aggiustamenti alla line-up) Le date dell'UrRock Music Festival 2022 sono già state fissate: 10-13 novembre 2022.

Prenota ora i biglietti: www.ticketcorner.ch.

Avete bisogno di un test per un certificato? Nessun problema - prenota il tuo appuntamento ora: Alla registrazione